Le scadenze del Make It Easy Challenge


Ecco la timeline del progetto "MAKE IT EASY CHALLENGE" : poche date, ma molto importanti.

Si parte con l'apertura delle candidature, primo importante passo per provare a essere il vincitore della prima edizione!

Location

APERTURA CANDIDATURE

Partenza del progetto : attraverso una sezione del sito sarà possibile sottoporre la propria candidatura e successivamente inviare il proprio video.

10 Dicembre 2018
Location

CHIUSURA CANDIDATURE

Si chiudono le candidature : ultimo giorno per sottoporre la propria candidatura e, per coloro che si sono già iscritti, ultima possibilità di inviare il video realizzato.

15 Aprile 2019
Location

VOTAZIONI TRA PARTECIPANTI

Si apre la fase delle votazioni tra partecipanti : ognuno di essi potrà esprimere un voto sui video presentati dagli altri. I 25 video che avranno raccolto i punteggi migliori passeranno alla fase finale.

20 - 30 Aprile 2019
Location

VOTAZIONI POPOLARI

Si apre la fase delle votazioni aperte agli studenti del Liceo Democrito : tutti potranno votare i video 25 finalisti realizzati dai partecipanti al progetto. Il video che avrà raccolto il punteggio più alto sarà premiato come "VIDEO PREFERITO DAGLI STUDENTI".

3 - 12 Maggio 2019
Location

VOTAZIONI DOCENTI

Si apre la fase delle votazioni da parte dei Docenti di Fisica, Matematica e Scienze Biologiche del Liceo Democrito dei 25 video finalisti.

3 - 15 Maggio 2019
Location

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Proclamazione dei vincitori e cerimonia di premiazione nell'Aula Magna del Liceo Democrito!

27 Maggio 2019 - ore 17:00