COPYRIGHT E TERMINI D'USO

Il sito "www.makeiteasychallenge.it" ha come principale obiettivo quello di fornire ai visitatori gli strumenti per sostenere il progetto "CLIL - Innovative and Creative Flipped Teaching", nell'ambito del PTOF del Liceo Statale Classico e Scientifico DEMOCRITO di Roma.
Il progetto ha la finalità di promuovere la divulgazione di specifici argomenti didattici nell’ambito delle materie scientifiche come Fisica, Scienze e Matematica in lingua inglese, attraverso la realizzazione di video tematici che evidenzino la capacità di comunicare l’essenza di idee o teorie complesse in modo semplice e immediato, al fine di stimolare il pensiero creativo degli studenti (concetto di “flip teaching”).
I contenuti presenti nel sito "www.makeiteasychallenge.it" sono di proprietà della Prof.ssa Stefania Gioffrè e sono forniti senza alcuna responsabilità di eventuali errori o omissioni. Nessuna parte può essere riprodotta, divulgata o utilizzata se non espressamente autorizzata per contratto o altra autorizzazione scritta. Il diritto d'autore e le limitazioni di cui sopra sulla riproduzione, la divulgazione e l'utilizzo si estendono a tutti media che possono contenere quanto riportato nel sito. L'accesso al sito comporta la completa accettazione dei termini e delle convenzioni d'uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interromperne l'accesso.
La Prof.ssa Stefania Gioffrè e il publisher dei contenuti del sito NON possono essere in alcun modo ritenuti responsabili di alcun danno a persone o cose derivanti dalle informazioni contenute sul sito "www.makeiteasychallenge.it".
L'utilizzo in qualunque altro sito web sia del codice di sviluppo del sito "www.makeiteasychallenge.it" sia dei materiali (immagini, dati o qualsiasi file) in esso pubblicati è vietato.
Essendo ospitato su una piattaforma terza, "www.makeiteasychallenge.it" pur impegnandosi a vigilare sulla corretta erogazione dei propri servizi, declina ogni responsabilità per eventuali discontinuità del servizio o per la presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi non riconducibili a contenuti da esso direttamente forniti.
"www.makeiteasychallenge.it" declina inoltre ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Qualunque collegamento (link) ritenuto non ideoneo o non gradito dal proprietario del sito raggiunto può essere comunicato attraverso l'indirizzo in calce.
Per qualsiasi comunicazione in merito a "www.makeiteasychallenge.it" fare riferimento alla pagina Contatti.